La persona al centro, qualità della vita e salute al primo posto nella casa di riposo di Albuzzano
Presso Residenza per Anziani Villa Barona siamo sempre attenti a offrire servizi d'eccellenza per migliorare la qualità della vita degli anziani autosufficienti ad Albuzzano. L'assistenza offerta in sede prevede servizi alberghieri completi e prestazioni di animazione, cura della persona, ristorazione e attività ludico-ricreative. Contattaci per ricevere supporto.
Missione
La persona, con tutte le sue esigenze, è al centro delle attività di Villa Barona, dove ogni prestazione è curata in tutti i dettagli per promuovere la salute e migliorare la qualità della vita degli anziani autosufficienti.
Ospitiamo sia uomini sia donne offrendo a ogni residente livelli di assistenza diversi e servizi personalizzati in base alle singole esigenze.
Centralità sui bisogni dell'ospite
Informazione e partecipazione
Il primo principio su cui si basa il nostro servizio è assicurare all'ospite, ai suoi familiari e all'eventuale garante un'informazione chiara e trasparente sullo stato di salute del residente e sulle attività proposte.
Oltre a valorizzare la comunicazione con gli interni e gli esterni, stimoliamo i nostri ospiti affinché si sentano liberi di esprimere le loro opinioni e osservazioni.
Sia i residenti sia i loro familiari sono sempre liberi di fornire suggerimenti e sporgere reclami su eventuali disservizi tramite lettere alla Direzione, telefonicamente o rivolgendosi di persona ai nostri uffici.
Per garantire un soggiorno di qualità a tutti gli ospiti forniamo un'assistenza atta al completo rispetto della persona. Questo valore si concretizza nell'attenzione alle abitudini di vita, ai ritmi di ognuno e alla privacy, ma anche nella riduzione dei tempi di attesa, nella valorizzazione delle relazioni interpersonali e nella cura del comfort ambientale.
Eccellenza e professionalità
Da Residenza per Anziani Villa Barona ci avvaliamo di personale esperto estremamente competente nel proprio campo d'azione, dallo staff dedito all'animazione fino al personale socio-sanitario e infermieristico.